Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alos

avatar

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 22

MessaggioTitolo: ...   Dom Mar 06, 2011 4:55 pm

http://www.youtube.com/watch?v=YzDrTjaRFLA <-- certo è un po esagerato verso la fine


ma se c'è una cosa che non fa mai male è stare attenti a c'o che ci circonda
http://www.youtube.com/watch?v=17YzaxQDnLY&feature=player_embedded#at=79

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kain-the-alkemyst

avatar

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Mar 08, 2011 10:45 am

Per il primo video:
- il fuoro si sa che è una sostanza tossica, sono sostanze che vengono aggiunte per il loro potere antimicrobico e di rinforzo. Ovviametne troppo può portare a felle conseguenze. Nell'acqua non viene aggiunto altrimenti lo devono indicare per legge.
- Il sarin non è fluoro, è una molecola altamente reattiva, irritante, contiene solo un atomo di fluoro. La parte pericolosa è il fosforo.
- l'aspartame è un dolcificante sintetico, ci sono delle regolamentazioni per questo, non possono superare determinate quantità.
- lo zucchero è vero che rende dipendenti, vedi il documentario Super size me, ma ci serve anche per pendere energia; preso con moderazione non ti intontisce affatto.
- le scie chimiche si è vero ne so qualcosa ho Porto Marghera dietro casa.
- la depressione ha molteplici cause, sia psicologiche, che fisiopatologiche. Solo quando si assumono altissimi quantitativi di zucchero si può avere depressione, affaticamento per aumento di peso, disturbi dell'erezione.
- le gomme conterranno anche aspartame, ma contengono anche sorbitolo che ha effetto lassativo perché non è assorbito e per la sua azione osmotica di richiamo dell'acqua provoca diarrea. inoltre l'uso non controllato porta alla gastrite, perché per riflesso quando si introduce e si continu a masticare qualcosa in bocca lo stomaco continua a produrre muco gastrico che alla lunga diventa irritante per se stesso.
- i vaccini hanno uno scopo, prevenire le malattie e non farti assumere più farmaci del dovuto. Se poi contengono cose strane vengono fermati subito e controllati ad ogni paese. Come il vaccino H1N1 conteneva squalene, moltissimi medici e farmacisti hanno detto intanto è una bufala ed è vero, perché è un tipo di virus che è 5 volte meno virulento e mortale dell'infuenza stagionale, ma poi si usano solo una o due volte al massimo tre. L'organismo le espelle doo qualche settimana tutto quello che deve espellere.
- l'autismo non può essere causatodai vaccini, il mondo medico se ne sarebbe accorto e avrebbero sospeso le somministrazioni se fosse così. E' un ritardo nello sviluppo mentale che si può avere indipendentemente dal vaccino. Tanto è vero che sono nati autistici anche da donne non vaccinate. Se nn esisteva è perché nessuno aveva i mezzi per vederlo. Quante persone sono state mandate al rogo per delle patologie?
- Bill Gates è un inormatico forse non sa nemmeno quello che ha detto, se è uno xenofobo non possiamo farci niente.
- La carne non fa male alla salute, abbiamo il corredo enzimatico per demolire le sue proteine, bisogna mangiarla con moderazione, siamo soggetti onnivori. Se fosse così le patologie che colpiscono i vegetariani e gli onnivori e i carnivori si dovrebbero presentare solo per i carnivori, cosa che non mi risulta affatto.
- curarsi con l'aloe non è curare il cancro. Ha solamente un effetto antiossidante, non ci sono studi per dimostrare la completa remissione da un cancro qualunque con questa pianta. Mi viene in mente un medico che ha eliminato le cure oncologiche ad un paziente dicendo che il tumore è solamente una forma di invezione della nostra socità, e gli ha prescritto piante. Il paziente è morto dopo tre mesi per problemi dovuti alla crescita abnorme del cancro che portava in corpo.
- che sia un virus fuggito misteriosametne da un laboratorio di ricerca lo si sa già da tempo, e penso che sia stato qualcuno appositamente a farlo uscire; peccato che ci sia una diretta correlazione tra HIV e AIDS, perché uno è il virus e l'altra è la patologia correlata.
- indubbiametne le case farmaceutiche inventano le patologie, caso interessante è il coleterolo, una normalità sarebbe a 220, ovviamente loro le hanno portate sotto i 200. E' ormai un caso conclamato.
- ovviamente di AIDS non si muore, ma di patologie normali curabili. Che poi possa essere eugenetica, come al tempo del nazismo bisogna sentire i diretti interessati.
- per la free nergy, sono d'accordissimo ci sono auto che fanno chilometri e non sprecano benzina, qui ovviamente c'è lo zampino delle loggy del petrolio.
- la televisione è un mezzo per manipolare le menti, con il meccanismo di distorsione della realtà. Sta a noi decidere a chi credere; purtroppo bisogna dire che internet non è poi così santo, vengono pubblicate anche grossisime castronate e c'è ancora più confusione a volte.
- le religioni si sa, è una cosa ormai conclamata anche quella
- il rock, il rock non mi pare che sia morto, i gusti variano anche il blues dovrebbe essere morto, ma c'è gente che ancora suona.
- il piombo è conclamato che può dare calcoli renali e patologie mentali come il mercurio, adesso i trucchi sono cambiati e si sta eliminando il piombo.
- Il cloro è una molecola gassosa, non solubile in acqua, reagice con esplosione alla luce solare. Si dia il caso che il nostro corpo abbia i cloruri al suo interno per le funzioni di conduzione nervosa, senza di questo non so che cosa potrebbe succedere. I disinfettanti dell'acqua sono ne limiti di norma, si può giustamente prelvare l'acqua mezza giornata prima e lasciarla per ore all'aria per farlo evaporare quella quantità che c'è.
- non vedo perché prendere il depuratore quando ce l'ho dietro casa a meno di 500 m, per far guadagnare i produttori che ci marciano sulle caratteristiche organolettiche dell'acqua?
- il denaro è vero è un circolo vizioso mentale
- la richezza appartiene a 400 famiglie e non solo a 14 dipende dallo standard.
- il complotto mondiale sono d'accordo ci sono tutti i segni, ma forse qualcuno mi darebbe del paranoico
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kain-the-alkemyst

avatar

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Mar 08, 2011 10:50 am

Sono d'accordo che non si può incarcerae una persona prima che abbia commesso un reato, però per alcune persone, come i terroristi mi pare giusto fermarli sul nascere. E' altrettanto vero che in America adesso tutti sono più controllati con la storia dell'11 settembre 2001, secondo me una manovra fatta appositamente per tentare di mettere le mani sul mondo e, come nel caso del complotto mondiale, cercare di unificare le cose sotto il terrore.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alos

avatar

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 22

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Mar 08, 2011 11:18 am

affraid



ok non mi frega quello che dici da ora in poi ti chiamerò maestro Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kain-the-alkemyst

avatar

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

MessaggioTitolo: Re: ...   Mar Mar 08, 2011 1:54 pm

Anche lui in qualche modo manipola le persone, il problema è che forse dovrebbe saperne di più prima di dire queste cose. Se sono cose che rigurdano la fisica non ci sono problemi perché i risultati sono quelli, ma se sono chimici e soprattutto quelli che riguardano il corpo come organismo, mi pare che non abbia prestato poi molta attenzione alle fonti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alos

avatar

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 22

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Lug 27, 2011 12:50 am

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Argon

avatar

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 21

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Lug 27, 2011 6:13 pm

L'ennesima dimostrazione del'imperialismo europeo e americano,non c'è nulla di più meschino di uccidere gente innocente e intervenire con pesanti bombardamenti contro un paese,spiegando che lo si fa per la libertà,quando invece l'unico scopo di tali azioni riguarda il vero male del mondo:il denaro.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alos

avatar

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 22

MessaggioTitolo: Re: ...   Mer Lug 27, 2011 6:16 pm

ja....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ...   

Tornare in alto Andare in basso
 
...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti :: Bacheca-
Andare verso: