Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve qui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alos

alos


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 28

salve qui Empty
MessaggioTitolo: salve qui   salve qui Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:32 pm

salve spero di essere giusto.. sono nicola martinis ma preferisco essere chiamato alos, seguo la religione jedi da 2 anni più o meno ma mi ha attirato molto prima.

la forza sia con noi
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

salve qui Empty
MessaggioTitolo: Re: salve qui   salve qui Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:32 am

Benvenuto alos!
mi fa piacere che si sia iscritto qualcuno nel forum, avevo quasi perso la speranza! ahahah
è da un pò di tempo che è stato creato, non ho avuto tempo purtroppo di continuare con le traduzioni, dal momento che la maggior parte del materiale si trova in Inglese, sentiti libero di aprire topic o rispondere ovunque tu voglia, sperando che nel frattempo ci siano altre iscrizioni in modo da poter rendere attivo il forum ed il confronto reciproco, se non l'avessi già fatto ti invito a leggere il regolamento, per ogni chiarimento sono a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
 
salve qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» Salve.. :)
» Salve a tutti
» SALVE A TUTTI ^^
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: