Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 5:58 pm

Salve, mi chiamo Davide, ma vorrei esser chiamato Kain.
Ho letto il regolamento, e avevo anche io cercato di fare una cosa del genere. Come tanti avevo anche provato a creare un grupp in Facebook per cercare di sviluppare e andare a fondo del jedismo.
Sono contento che ci siano persone che vogliano imparare come me Smile
Torna in alto Andare in basso
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 12:55 am

Volevo solamente dire una cosa: molto bella la grafica. Complimenti per la scelta. Sarà che io sono anche un fan di guerre stellari, ma a volte faccio fatica a leggere la riga dei pulsanti. Splendido il fascino dei caratteri medioevali, ma li trovo piuttosto elaborati e di non immediata visulizzazione, se posso permettermi di dire la mia Smile
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:52 pm

Benvenuto Davide, ho separato la tua presentazione, ti eri presentato all'interno della presentazione di un altro utente, non c'è problema Smile , sono davvero felice di averti nel forum, sentiti libero di rispondere ovunque e di creare nuove discussioni nel rispetto del regolamento, per qualunque problema contattami pure, buona permanenza!

p.s. i consigli sono sempre ben accetti, se il forum prende piede prima o poi provvederò a rinnovare la grafica, che tuttora non è conclusa
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: