Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presenza admin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Presenza admin Empty
MessaggioTitolo: Presenza admin   Presenza admin Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 8:54 pm

Purtroppo come vi sarete accorti la mia presenza non riesce ad essere costante, faccio giusto delle "apparizioni" ogni tanto, vedo con piacere che il forum si è movimentato ma non ho mai tempo per leggere tutto, se desiderate comunicarmi qualcosa scrivetemi pure via PM, se avete iniziative ecc...
se posso venirvi incontro...cercherò di fare ciò che posso, la mia intenzione iniziale era quella di creare un luogo dove avreste potuto incontrarvi e discutere, sperando che a poco a poco il numero dei partecipanti sarebbe cresciuto, quindi mi spiace essere il peggior admin della storia con la mia presenza poco costante ma in qualche modo cercherò di collaborare, sentitevi liberi di fare qualunque proposta, se notate che le sezioni sono insufficienti, se occorre una nuova sezione...non esitate a proporla!
Buona permanenza a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
alos

alos


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 28

Presenza admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza admin   Presenza admin Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 9:27 pm

peggior cosa? dovremmo venerarti altro che peggior admin!!! Laughing grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Presenza admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza admin   Presenza admin Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:13 pm

Ti ringrazio Alos! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Presenza admin Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza admin   Presenza admin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presenza admin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: