| aggiornamenti | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alos

| Titolo: aggiornamenti Mar Lug 12, 2011 6:18 pm | |
| qui verranno riportati avvenimenti riguardanti il nostro ordine e gli alleati in modo da tenere informato l'ordine | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Mer Lug 13, 2011 7:20 pm | |
| verrà fatta una richiesta formale al gran maestro dell'accademia alleata per permettere di esporre idee di un loro membro che promettono un rapporto migliore tra i due gruppi. | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Sab Lug 16, 2011 8:39 pm | |
| trovato un'ordine jedi di 11 membri in un paesino del piemonte! | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Mer Lug 20, 2011 7:04 pm | |
| questo è il messaggio con le idee proposte dal membro prima accennato. questo testo sarà inoltrato a tutti i partecipanti della riunione e sarà l'inizio per le discussioni prego tutti di leggere attentamente.
Accademia Jedi Mondiale Cavaliere: gizeh2 saluti maestri jedi e cavalieri dell'ordine italiano e della mia Accademia. sono Gizeh2 una sentinella jedi dell'Accademia Jedi Mondiale. non molto tempo fa un mio amico mi fece conoscere il maestro jedi Alos Maudi, noi abbiamo iniziato a parlare di tutti gli argomenti ma un giorno ci siamo detti: perchè non creare un'alleanza tra i nostri ordini?. a questo punto sono iniziati i nostri negoziati. siamo giunti ad un acordo e questo accordo prevedeva di parlare con i nostri ordini per formare questa alleanza di cui ho parlato qualche riga prima. lo abbiamo fatto e finalmente quel giorno fu possibile. devo dire che l'amico che ci ha fatti conoscere (il maestro Alos ed io) è colui che originariamente pensò ad un ordine jedi composto da tutti gli ordini del pianeta come nei famosi film di star wars. è un proceso difficile e servirà del tempo ma è necessario combattere e io gli offrì il mio aiuto e questo è il perchè io ho deciso di creare una riunione assieme al maestro Alos. io sono solo uno strumento di tutti i grandi piani del mio amico ( il suo nome è carlos meglio conosciuto come Darth Just nella mia accademia) lui l'ha pensato poco tempo prima. nel mio punto di vista è molto importante iniziare a creare davvero questo piano. abbiamo bisogno di essere uniti non solo per il fatto di essere alleati. abbiamo bisogno di essere uniti perchè potremmo aiutarci a vicenda quando uno dei membri dell'alleanza ha dei problemi questi potrà chiedere un aiuto a qualunque membro dell'alleanza. se siamo alleati dobbiamo diventare migliori e potremmo conoscere i pensieri di tutti i membri su: i metodi di addetsramento, conoscenza, ecc. e nei tempi difficili noi necessitiamo gli uni degli altri di più che in altri tempi; se combattiamo assieme noi abbiamo migliori possibilità di trionfare, è tempo di iniziare questo processo di unione, è tempo di iniziare a combattere assieme come un grande ordine jedi come nei piani di Darth Just, quindi illustri membri degli ordini, uniamoci, iniziamo a combatere e condividere pensieri assieme. possiamo creare degli statuti per l'alleanza ma questa parte la lascio ai gran maestri degli ordini presenti, e propongo anche di scegliere uno o due mediatori per ogni ordine, io propongo per questa posizione una sentinella jedi e se ci sono due mediatori anche un console jedi, ma questa è solo la mia idea e proposta, se voi decidete di creare alcuni statuti io spero che lo farete pensando a tutti i membri: yangling, padawan, cavalieri e maestri. ora non ho altre idee da dare. i miei migliori auguri per per la riunione, state bene, è stato un piacere presentarmi a voi, e che la forza e la saggezza siano con noi. | |
|
 | |
Kain-the-alkemyst

| Titolo: Re: aggiornamenti Mer Lug 20, 2011 7:40 pm | |
| | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Ven Lug 22, 2011 10:16 am | |
| con il voto di kain appena compreso che si aggiunge al voto positivo mio, di argon e del gran maestro dell'accademia alleata verrà inviata la richiesta ufficiale d'alleanza all'ordine piemontese | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Dom Lug 24, 2011 6:11 pm | |
| richiesta formale per la riunione inviata or ora al gran maestro dell'accademia alleata | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Mar Ago 02, 2011 8:34 pm | |
| decisa una data per la riunione con il consiglio dell'AJM! si terrà verso le 22 di lunedì 8 agosto | |
|
 | |
alos

| |
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Mer Ago 03, 2011 11:55 pm | |
| riunione conclusa l'accademia valuterà le richieste una volta deciso ci rincontreremo | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Dom Ago 14, 2011 12:37 am | |
| l'ordine jedi del piemonte fa ora ufficialmente parte della nostra alleanza. stanno ora procedendo a scegliere i loro alti consiglieri | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Mer Ago 31, 2011 11:24 pm | |
| l'AJM ha accettato le richieste e ha scelto i 2 alti consiglieri, attendiamo ora l'ordine piemontese e poi si deciderà con cura la data della prima riunione | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Gio Set 01, 2011 6:33 pm | |
| diverbi nel consiglio piemontese per quanto riguarda la loro presenza nell'alleanza | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Lun Set 05, 2011 4:40 pm | |
| interverrò il 10 in una riunione del consiglio piemontese grazie all'aiuto di maestro jhetro tentando di sistemare il problema | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Sab Set 10, 2011 6:46 pm | |
| l'ordine piemontese ha abbandonato l'alleanza | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Gio Set 15, 2011 6:56 pm | |
| prima riunione dell'alto consiglio sarà giovedì 22 settembre alle 22:00! | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Dom Set 25, 2011 1:54 pm | |
| dopo la prima già avvenuta, alla quale per motivi vari non si è parlato a sufficienza, ci sarà un'altra riunita seguita forse da successive la prossima sarà nuovamente giovedì fino a decisione contraria | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Ven Ott 07, 2011 12:09 am | |
| la riunione dello scorso giovedì non è stata fatta oggi invece si riuscendo a mettere le basi per la prossima che si terrà domani sera alle 22:45 | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Sab Ott 08, 2011 12:11 am | |
| riunione conclusa le decisioni le darò presto prima devono essere ufficializzate | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Sab Ott 08, 2011 3:09 pm | |
| si è deciso per la creazione di una specializzazione dedita alla ricerca di altri ordini o accademie. per quanto riguarda la durata in carica degli alti consiglieri si è deciso che si cambia uno ogni anno (esempio. consiglieri A & B: dopo un anno A viene sostituito con C dopo un'altro anno B viene sostituito con D) la prossima riunione sarà domani alle 21.00 | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Lun Ott 10, 2011 2:49 pm | |
| riunione saltata, in attesa di una nuova data | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Lun Nov 07, 2011 9:21 pm | |
| argon non è al momento disponibile e in accordo con lui e agli altri membri dell'alto consiglio si sceglierà un sostituto temporaneo. se c'è più di un candidato si farà una votazione nel forum | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Dom Dic 04, 2011 1:10 pm | |
| una nuova riunione sarà oggi alle 3.00 | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Lun Dic 05, 2011 6:03 pm | |
| la riunione non c'è stata per mancanza degli alti consiglieri AJM | |
|
 | |
alos

| Titolo: Re: aggiornamenti Dom Gen 29, 2012 11:15 pm | |
| trovato un ordine jedi, in attesa della decisione dell'alto consiglio sul da farsi. in attesa anche del permesso per ritentare a convincere un ordine ad unirsi all'alleanza, il primo tentativo risale a molto tempo fa, prima dell'alleanza stessa, si rifiutarono credendo che sarebbe stata un'annessione a quanto ho capito | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: aggiornamenti  | |
| |
|
 | |
| aggiornamenti | |
|