Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 magliette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
so tom




Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.07.11

magliette Empty
MessaggioTitolo: magliette   magliette Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 1:52 pm

OK
Chi vuole le magliette con il simbolo dell’ordine (credo un massimo di 5)?
Visto che c’è il Tao glielo lascio, però avrei preferito il Tau francescano.
Penso di mettere il simbolo sulla parte di dietro della maglietta…
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
so tom




Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.07.11

magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 5:50 pm

Se non ci sono richieste evito gli oneri, (tra cui le richieste all’ordine di usare il simbolo), se qualcuno comunque è interessato può sempre mandarmi un messaggio privato.

Torna in alto Andare in basso
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:00 pm

Magliette? Mi sa tanto di trovata commerciale fine a se stessa. Non credo che sia una cosa molto calzante con un credo filosofico, non siamo come la Chiesa del Vaticano che commercializza anche l'aria respirata da padre Pio pur di vendere l'idea delle cose. Io non credo di essere daccordo.
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:49 pm

Magliette? ...condivido ciò che ha detto Kain, troverei davvero ridicolo se un ordine inserisse tra le prime priorità la creazione di....magliette, cappellini spille e magari bandierine XD
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:52 pm

Io continuo a pensare che non siamo come i "papaboys".
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:54 pm

ahahah meno male! XD inizierei a preoccuparmi!
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 2:58 pm

Dal mio punto di vista, l'ordine dovrebbe uscire dalla commercialità, andare in direzione opposta al Vaticano. La gente deve venire non essere portata con pucbblicità altre cose. un credo che non è sentito, ma solo come cartellino, non serve a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magliette Empty
MessaggioTitolo: Re: magliette   magliette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
magliette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Bacheca-
Vai verso: