Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti... e delle scuse!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Un saluto a tutti... e delle scuse! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti... e delle scuse!   Un saluto a tutti... e delle scuse! Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:45 pm

Ciao a tutti! Desidero salutarvi e scusarmi, mi rendo conto che sono un admin piuttosto anomalo! Ho creato questo forum per poi lasciarlo totalmente in autogestione, mi spiace, avrei voluto seguirlo con costanza visti gli interessanti argomenti, la verità è che sto passando un periodo molto difficile, che ormai dura da diversi anni, ho davvero poco tempo a disposizione per seguire questa community, spero che i miei problemi personali abbiano prima o poi una fine, l'intento iniziale era quello di creare un luogo dove poter discutere liberamente di argomenti di un certo peso e darvi la possibilità di prendere contatto fra voi, probabilmente questo intento è riuscito, infatti anche se difficilmente riuscirò a seguirlo con costanza, come è sempre stato... magari avrete la possibilità di espandere questa community con un web site completo con forum annesso, nel frattempo... spero che questo luogo possa esservi di aiuto!

A presto!

Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Argon

Argon


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 27

Un saluto a tutti... e delle scuse! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti... e delle scuse!   Un saluto a tutti... e delle scuse! Icon_minitimeVen Set 28, 2012 6:09 pm

Tranquillo,non hai assolutamente nulla di cui scusarti! Ti auguro di risolvere ogni problema il prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
alos

alos


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 28

Un saluto a tutti... e delle scuse! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti... e delle scuse!   Un saluto a tutti... e delle scuse! Icon_minitimeSab Set 29, 2012 5:56 pm

ogni cosa ha un inizio e una fine, spero che il destino accorci il tempo di attesa e ti dia un po' di felicità Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti... e delle scuse! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti... e delle scuse!   Un saluto a tutti... e delle scuse! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti... e delle scuse!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti... e delle scuse!
» Salve.. :)
» Salve a tutti
» SALVE A TUTTI ^^
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: