Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un luogo di incontro per tutti coloro che seguono lo Jedismo o sono attratti da esso
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tool Box - 2) Profezia di Celestine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 4:48 pm

Meditazione “Profezia di Celestine”
Ciò che segue è un'esercitazione energetica tratta “dalla profezia di Celestine: una guida empirica„ ma io ha ritenuto che voi Jedi possiate riferirvi ad essa ed usarla.
--Jedi Velarius Kenobi il 31 maggio 2007

1) Focalizzate la vostra attenzione sull'ambiente o su un bell'oggetto

2) Cercate di ricordare quali erano i vostri pensieri quando in passato vi siete sentiti energeticamente carichi

3) Cerca la bellezza,una forma unica colorata in cui tutto è circondato da incandescenza

4) Prendi uno stato profondo, respira con coscienza, aspettando 5 secondi prima di espirare

5) respirate nella bellezza intorno voi fino a che non vi sentiate galleggiare.

6) visualizzate ogni respiro che vi “riempe” come fosse un palloncino

7) Percepite l'energia e la leggerezza

Osservate le vostre sensazioni per vedere se l'amore è un emozione che percepite come un sottofondo che vi accompagna

9) immaginate che il vostro corpo sia circondato da un aura vibrante di luce

10) immaginate di essere una creatura radiosa, inspirate ed espirate l'energia proveniente dall'universo

11) Prendete il punto di vista dell'osservatore e ricordate che c'è uno scopo a tutto ciò che sta accadendo

12) Si noti che i pensieri vengono percepiti in modo differente quando siete nelle più alte vibrazioni [di energia]. In un dramma controllato i pensieri possono soffermarsi sulle difficoltà e sui conflitti. Essendo collegati alle più alte energie [la forza] vi sentite aperti a qualunque cosa possa avvenire

13) Fermatevi ogni volta che sentiate la necessità di ricollegarvi ad esse. “quando rimarrete in una piena condizione di amore, niente e nessuno potrà assorbire energia che non possa essere recuperata. L'energia che fluisce fuori di voi genera una corrente di energia che ne attira altrettanta alla stessa velocità.

da Jedi Velarius Kenobi
Tratto dal sito: jedisanctuary.org

Tradotto da "Jedi"
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
alos

alos


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 28

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeLun Set 13, 2010 9:47 pm

illuminante! affraid
Torna in alto Andare in basso
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:14 pm

E' più o meno la meditazione, con focalizzazione, ma io mi sento di fare una critica. Prima di arrivare a questo punto, mi pare che bisognerebbe cercare di cominciare da principio, con le basi e non mettersi subito a fare mmeditazione in questo modo. Sad
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 2:10 pm

certo, è sempre bene andare con estrema gradualità, avevo iniziato la traduzione di questo sito molto tempo fa ma poi per problemi di tempo non ho potuto continuare, non escludo che nel sito stesso siano inseriti altri metodi base
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:42 pm

bisogna anche pensare che probabilmente no nci saranno. Contiamo anzi che si sta utilizzando la tecnica di meditazione orientale.
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:07 am

probabile, purtroppo la maggior parte del materiale si trova solo in inglese, ci sono siti molto interessanti, ma vanno tradotti, il mio inglese è proprio scolastico... quindi ancora faccio fatica, piano piano vedrò quello che posso fare, perchè in ogni caso, si trovano molti spunti interessanti in alcuni siti esteri, quando ho creato questo forum volevo dare spazio ad una realtà che sembra non esistere in Italia, ma c'è chi sente "sua" questa spiritualità, ed è giusto che la viva e che riesca ad avere qualche riferimento nella sua lingua madre! Very Happy


Ultima modifica di Jedi il Gio Ott 28, 2010 9:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
Kain-the-alkemyst

Kain-the-alkemyst


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 21.10.10

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:14 am

Anche io sono d'accordo con te
Torna in alto Andare in basso
alos

alos


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 28

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:34 pm

Jedi ha scritto:
probabile, purtroppo la maggior parte del materiale si trova solo in inglese, ci sono siti molto interessanti, ma vanno tradotti, il mio inglese è proprio scolastico... quindi ancora faccio fatica, piano piano vedrò quello che posso fare, perchè in ogni caso, si trovano molti spunti interessanti in alcuni siti esteri, quando ho creato questo forum volevo dare spazio ad una realtà che sembra non esistere in Italia, ma c'è chi sente "sua" questa spiritualità, ed è giusto che la viva e che riesca ad avere qualche riferimento nella sua lingua madre! Very Happy

sei la cosa che più si avvicina ad un jedi ^-^ sarò sempre grato per quello che fai
Torna in alto Andare in basso
Jedi
Admin
Jedi


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.09

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 10:34 pm

Ti ringrazio molto alos, sono davvero felice che possa essere utile, sei troppo gentile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://jedismo.forumattivo.com
alos

alos


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 28

Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:44 am

io non sono gentile.... scusami tanto... ma... mi è scappata la verità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tool Box - 2) Profezia di Celestine Empty
MessaggioTitolo: Re: Tool Box - 2) Profezia di Celestine   Tool Box - 2) Profezia di Celestine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tool Box - 2) Profezia di Celestine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tool Box - 1) Essere Consapevoli
» Tool Box - 5) Esercizi sull'energia
» Tool Box - 4) Difesa contro i lati oscuri ed i posti oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Traduzioni :: Jedi Sanctuary :: Tool Box-
Vai verso: